Chi Siamo - una storia lunga 50 anni

L'azienda EET - European Engineering Trust è presente sul mercato italiano ed estero dal 1963, specializzata in costruzione di attrezzature magnetiche permanenti.
Nel 1997 è stata acquisita da noi ed è diventata EET Eurotech, abbiamo interamente mantenuto i più di 100 articoli magnetici per il sollevamento, la raccolta, la separazione ed il fissaggio del materiale ferroso in genere, che avevano reso la EET conosciuta in campo internazionale.
La scelta dei nostri materiali, la progettazione e l'assemblaggio sono rigorosamente conformi alle normative in vigore. Tutti i nostri modelli rispondono ai canoni di sicurezza internazionale, sono tutti marcati CE, dotati di certificazione di collaudo e dichiarazione di conformità.
Le nostre attrezzature magnetiche sono quindi il risultato di un importante lavoro che unisce tradizione e innovazione, mantenendo alti standard qualitativi e cercando di andare sempre incontro alle esigenze in continuo cambiamento dei nostri clienti.  Eseguiamo anche costruzioni magnetiche speciali, curate da un ufficio tecnico specializzato in grado di rispondere a tutte le esigenze di ogni singolo utilizzatore.